Dall’Europa alla Campania. L’evento presso il Palazzo PICO di Napoli

Il 6 e 7 maggio 2013, presso il Palazzo PICO di Napoli, si svoge l’evento "Dall’Europa alla Campania. Capacity Building sugli strumenti finanziari di microcredito: definizione e sperimentazione di nuove competenze e strumenti per la gestione efficace ed efficiente dei programmi".
L’evento è promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica, Presidenza del Consiglio dei Ministri, con il sostegno del PON GAS FSE 2007-2013. L’organizzazione è stata affidata all' Ente Nazionale per il Microcredito (ENM), in collaborazione con la Regione Campania.
Il programma della prima giornata, dopo gli interventi istituzionali, prevede la presentazione del progetto seguita da un workshop (la Vision), dalla fotografia del contesto e dall’illustrazione della piattaforma web. Per la sessione pomeridiana è previstgo con un secondo workshop (Microcredito e Fondi Strutturali) concluso da un momento di discussione ove il partecipante utilizzerà gli strumenti e i prodotti del microcredito immaginando soluzioni per la programmazione 2014-2020.
La seconda giornata ha un profilo più tecnico con la realizzazione di laboratori riservati ai Dirigenti e Funzionari della Pubblica Amministrazione nonchè ai rappresentanti delle società in-house regionali.
Il programma è consultabile sul sito internet del POR Campania FSE 2007-13.

Data : 
6 Maggio, 2013
Data fine: 
7 Maggio, 2013
Luogo: 
Napoli