Il 7 aprile 2014, a Valenzano (BA), si è tenuto il workshop intitolato "Quale Agenda Regionale per la Responsabilità Sociale d’Impresa nella nuova Programmazione" del Laboratorio Smartpuglia. Verso la strategia di specializzazione intelligente 2014-2020.
L'attività, realizzata nell'ambito della linea PROGETTARE del progetto Capacity SUD, rappresenta la nuova tappa del percorso laboratoriale finora svolto, avviato a dicembre 2012, seguito e costruito dagli stessi partecipanti nel suo sviluppo, attraverso diverse fasi. Questo stesso target, attivamente coinvolto nell'incontro di autovalutazione del febbraio 2013 sulle politiche di innovazione della Regione Puglia, ha contribuito - in termini di co-progettazione e potenziamento della comunità di pratica degli innovatori - all'individuazione di indicazioni e prospettive utili alla scrittura della strategia regionale della Smart Specialization di cui la Giunta regionale ha approvato la prima versione, aprendola alla consultazione pubblica fino al 30 aprile 2014.
La finalità è stata di aprire un confronto che contribuisse alla esplicitazione di un'Agenda regionale in vista della definizione del Piano di Azione regionale sulla RSI, Responsaibilità Sociale d'Impresa.
Di seguito sono disponibili il set fotografico e il report della giornata.
Responsabile Linea A.2 - PROGETTARE
Elena Tropeano
email: etropeano@formez.it
Link al documento:
Ambito territoriale:
Puglia
Ambito Territoriale:
Data di pubblicazione:
13/05/2014
Lingua:
Italiano
Formato:
PDF
Progetto di riferimento:
Tipologia Documentale: