Con Determinazione del Dirigente del Servizio Formazione Professionale n. 870 del 3 maggio 2011, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 69 del 5 maggio 2011, è stata approvata la manifestazione di interesse per l'adesione alla rete dei Nodi per l'animazione del Piano del Lavoro" a valere sull'asse VII - Capacità Istituzionale del P.O. Puglia FSE 2007-2013.
L'avviso ha lo scopo di raccogliere le manifestazioni di interesse dei soggetti interessati ad aderire alla rete per la gestione del Piano Straordinario per il Lavoro 2011, che prevede interventi per nuova occupazione e salvaguardia dell'occupazione a favore di lavoratori inoccupati, disoccupati ed occupati.
Possono manifestare il proprio interesse le organizzazioni pubbliche e private senza scopo di lucro con esperienza in attività informativa sulle iniziative della PA, o strutturate per fornire assistenza in orientamento, formazione, attivazione di percorsi di crescita e sviluppo della cittadinanza, oppure istituti di patronato e di assistenza sociale e soggetti di rappresentanza o di assistenza nel mondo del lavoro.
Le manifestazioni dovranno essere inviate entro 30 giorni dalla pubblicazione sul BURP a Regione Puglia - Ufficio Programmazione e Attuazione delle Attività Finanziate - Servizio Formazione Professionale - Via Corigliano - Zona Industriale 70132 Bari.