E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 10 del 4 marzo 2011, l'avviso n. 4 del 22 febbraio 2011 per la formazione e l'accompagnamento del personale degli Enti territoriali in materia di gestione dei beni confiscati alla criminalità organizzata, a valere sull'asse VII -Capacità istituzionale del POR FSE Sicilia 2007-2013.
L'avviso ha per oggetto la presentazione di progetti relativi all'accrescimento della professionalità della Pubblica Amministrazione siciliana nelle materie inerenti l'amministrazione e la gestione dei beni confiscati alla criminalità organizzata ai sensi della legge n. 575/65 e s.m.i.
I progetti devono essere presentati da un'Università pubblica o privata legalmente riconosciuta e un ente di formazione accreditato o che abbia già presentato istanza di accreditamento, obbligatoriamente riuniti in Associazione Temporanea di Scopo.
La scadenza del bando è prevista per il 6 maggio 2011. L'avviso e la relativa modulistica sono disponibili sul sito Internet dedicato al Fondo Sociale Europeo nella Regione Siciliana.