L'Anci Campania, in collaborazione con la Regione Campania, anche per il mese di marzo prosegue il ciclo itinerante di workshop “Gli Enti Locali nella programmazione dei Fondi Europei 2014 -2020: strumenti, impegni, opportunità”.
L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del Programma SERINN – Servizi Innovativi e di semplificazione amministrativa – ed ha l’obiettivo di “preparare” gli amministratori locali ad un ruolo più propositivo e di impulso richiesto dalla Commissione Europea nell’uso e nella gestione dei fondi erogati con la nuova programmazione.
I comuni interessati, per questa quarta edizione di seminari, rientrano nel territorio delle province di Napoli e Benevento.
Il ciclo di seminari, partito l’8 marzo a Capri, prosegue a Guardia Sanframondi (BN) il 12 marzo, poi a Casalnuovo (Na) il 13, a Giugliano in Campania il 15, poi ancora nella provincia di Benevento il 19 marzo presso il comune di San Martino Valle Caudina (BN) per concludersi venerdì 22 marzo a Marigliano (Na).
Per prendere parte ai seminari occorre compilare la scheda di partecipazione allegata alle singole locandine e inoltrarla alla segreteria organizzativa di SerInn, all’indirizzo di posta elettronica serinn@ancicampania.it.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la d.ssa Maria Grazia Toscano al recapito 081.7640746.