Regione Sicilia. Si avvia la II fase della consultazione pubblica #OPENFESR

Si avvia la seconda fase di #OPENFESR - Consultazione sul Documento di Programmazione 2014 – 2020

 
Il Dipartimento Regionale della Programmazione, in qualità di Autorità di Gestione del PO FESR Sicilia 2007-2013, in collaborazione con Formez PA, lancia la seconda fase di #OPENFESR, consultazione pubblica on line per la redazione del nuovo Programma Operativo FESR per la Sicilia, nell’ambito della nuova Programmazione 2014-2020 dei fondi strutturali europei.
 
La Consultazione sul Documento di Programmazione 2014 – 2020, aperta dal 18 giugno al 16 luglio 2014, è realizzata attraverso un “commentario”, spazio per la discussione partecipata online del documento di programmazione regionale aperto ad associazioni, imprese, mondo del partenariato economico sociale ed istituzionale ma anche, e soprattutto, semplici cittadini che possono inserire segnalazioni, commenti e integrazioni, proporre azioni complementari a quelle già identificate nel documento.
 
È possibile partecipare alla Consultazione sul Documento di Programmazione 2014 – 2020 aprendo la pagina web dedicata e inserendo, dopo essersi registrati, il proprio commento al testo del PO suddiviso in sezioni corrispondenti agli assi prioritari del programma.
 
I contributi e i commenti più coerenti rispetto alle finalità del documento saranno trasmessi al gruppo di lavoro incaricato della redazione del PO presso il Dipartimento della Programmazione e saranno inseriti nella versione finale del programma regionale che sarà poi inviata alla Commissione europea per l’approvazione definitiva. Un report finale con tutti i contributi sarà pubblicato online su euroinfosicilia.it al termine della consultazione.
 
 
Per approfondimenti è possibile consultare la sezione #OPENFESR su euroinfosicilia.it
 
Per informazioni
Giovanni Meli
091 7070109 - giovanni.meli@regione.sicilia.it
 
Marco Tornambè
091 7070089 - marco.tornambe@regione.sicilia.it