Seminario interregionale "Trasparenza e visibilità degli interventi finanziati con il FESR”

Il Progetto Capacity Sud organizza a Palermo l'8 maggio 2013 il primo seminario interregionale dal titolo Trasparenza e visibilità degli interventi finanziati con il FESR: esperienze, lezioni apprese e nuove regole per il periodo 2014-2020.

Il futuro quadro di riferimento in materia di trasparenza e visibilità degli interventi finanziati dai fondi strutturali pone le pubbliche amministrazioni di fronte a nuove sfide. In questa prospettiva il Progetto Capacity Sud organizza a Palermo l'8 maggio 2013 il primo seminario interregionale dal titolo Trasparenza e visibilità degli interventi finanziati con il FESR: esperienze, lezioni apprese e nuove regole per il periodo 2014-2020.
L'evento, frutto di una forte concertazione con la Regione Siciliana, si rivolge ai responsabili e referenti delle attività di informazione e comunicazione degli interventi strutturali 2007-2013 delle Regioni Obiettivo Convergenza e Competività e mira a condividere le nuove regole in materia di informazione e comunicazione per il periodo 2014-2020 e le esperienze apprese in tema di trasparenza nella programmazione in corso.
Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili su Eventi PA - Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione.

Data : 
8 Maggio, 2013
Data fine: 
8 Maggio, 2013
Luogo: 
Palermo