L'Autorità di Gestione del Programma Operativo FESR 2007-2013 della Regione Campania in collaborazione con Formez PA, promuove una consultazione pubblica online per aprire il processo di definizione della strategia di comunicazione del PO FESR 2014-2020.
COMUNICAPOR si rivolge a tutti i soggetti del territorio regionale interessati a dare il proprio contributo di idee per migliorare la qualità delle azioni di informazione, comunicazione e pubblicità relativi agli interventi da realizzare in Campania nell'ambito del programma operativo.
La consultazione pubblica è articolata su due livelli:
- un ideario, aperto dal 23 aprile al 20 maggio 2015, finalizzato alla raccolta di idee e proposte utili a migliorare le azioni di informazione, comunicazione e pubblicità degli interventi da realizzare con il PO FESR 2014-2020;
- un questionario di approfondimento, disponibile dal 1 al 15 giugno 2015, per affinare e finalizzare gli spunti emersi dall'ideario e raccogliere in maniera più strutturata le effettive esigenza informative e di comunicazione espresse dai cittadini e dai portatori di interesse pubblici e privati.
Tutti i contributi ricevuti saranno valutati e utilizzati nel percorso di redazione del documento di strategia di comunicazione 2014-2020 del PO FESR per orientare la definizione delle azioni di comunicazione da realizzare.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata alla consultazione sul sito tematico del POR FESR Campania 2014-2020.
Progetto di riferimento: