Piani di Rafforzamento Amministrativo 2014-2020. Le conclusioni delle due giornate

Si sono svolte a Roma lo scorso 29 e 30 settembre presso il Centro Congressi Cavour, le giornate di approfondimento e confronto tra le Amministrazioni regionali e la Commissione europea sui PRA 2014-2020.

L'incontro è stato coordinato dalla Commissione europea, dal Dipartimento della Funzione Pubblica e dal Dipartimento per lo Sviluppo e Coesione economica ed ha visto la partecipazione dei Responsabili dei PRA e le Autorità di Gestione delle Regioni e delle Amministrazioni centrali responsabili dei Programmi Operativi della programmazione 2014-2020.
I lavori hanno evidenziato come il processo di definizione dei Piani di Rafforzamento Amministrativo stia procedendo in tutte le Amministrazioni attraverso un lavoro di analisi finalizzata all'individuazione delle criticità di carattere amministrativo, organizzativo e procedurale da superare e alla definizione delle conseguenti azioni di rafforzamento da attuare.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il comunicato pubblicato sul sito Internet del Dipartimento per lo Sviluppo e Coesione economica

Progetto di riferimento: